Senza Titolo
IN NOME DI DIOIL TEXANO
Regia di J. Ford, con J. Wayne, P. Armendariz. Western - USA 1948
(106 min.)
Parabola religiosa in forma di western. Tre banditi fuggono nel deserto con una refurtiva. Si imbattono in una partoriente che muore dando alla luce un bambino. Loro stessi si sacrificano per portarlo in salvo.
La 7, ore 14.05
LA NOTTE DELL'AQUILA
Regia di J. Sturges, con M. Caine, D. Sutherland. Guerra - USA 1976
(112 min.)
Hitler ha ordinato l'assassinio del primo ministro britannico Churchill. Viene costituito un commando con un pugno di disincantati ufficiali. E poi paracadutato in Inghilterra dove si presume debba trovarsi la vittima.
La 7, ore 20.30
FIRE DOWN BELOW
Regia di F. E. Alcalà, con S. Seagal. Drammatico - USA 1997 (105 min.)
Il Kentucky è pieno di sostanze tossiche sepolte sulle sue colline. Un ambientalista dichiara guerra al losco figuro che ha organizzato la distruzione dell'intero patrimonio naturalistico dello Stato.
Italia 1, ore 21.05
BARRY LYNDON
Regia di S. Kubrick, con R. O'Neal, M. Berenson. Drammatico - GB 1975
(184 min.)
Dal romanzo di W. M. Thackeray, un giovane irlandese, Redmond Barry, va incontro alle guerre di Giorgio II. Derubato degli averi, si arruola nella fanteria inglese. Più tardi diserta, e finisce tra i prussiani. Riesce a sposare una giovane e ricca vedova. Rete 4, ore 23