Sms dal Comune: le news tortonesi con il cellulare
TORTONA.Ha preso il via ufficialmente il sistema di Sms tra il Comune di Tortona e i cittadini. Con una lettera inviata ieri a tutte le famiglie della città l'ufficio pubblica istruzione informa le famiglie che è possibile «abbonarsi» gratuitamente al nuovo servizio di informazioni. L'amministrazione comunale invierà degli Sms informando la popolazione su tutte le iniziative che vengono effettuate per quanto riguarda il servizio alla famiglia, i giovani, il volontariato, il tempo libero, la scuola e le manifestazioni in genere. Per chi desidera i messaggi da parte del Comune, possono essere inviati anche via e-mail al proprio indirizzo di posta elettronica. Per ricevere messaggi e informazioni è necessario compilare la scheda allegata e restituirla alla pubblica iscrizione oppure attraverso un e-mail alla casella di posta elettronica serviziallapersona@comune.tortona.al.it.. L'adesione può anche essere effettuata inviando un Sms al numero 339-8408831.