Tamponamento, ieri pomeriggio, in viale Lodi. Una Ford Fiesta si è scontrata con una Jeep ed ha preso fuoco. Per fortuna il conducente è uscito in tempo dell'auto e non è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale hanno eseguito i rilievi per chiariere le responsabili
Titolare del trattamento dei dati personali: GEDI News Network S.p.A.Soggetto autorizzato al trattamento dati (Reg. UE 2016/679):il Direttore Responsabile della testata. Ai fini della tutela del diritto alla privacy in relazione ai dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata
ROBBIOLa Fluidotecnica Robbio ha chiuso il primo colpo di mercato in vista della stagione 2023-2024 nella quale gli Aironi disputeranno il campionato di serie C regionale. Si tratta di Sergio Rossi, play-guardia classe 2005 che nell'ultima stagione ha disputato il campionato under 19 con la maglia d
PAVIAPubblicato il nuovo piano contro il caldo. Come ogni anno, in stretto raccordo con Regione Lombardia, l'Ats di Pavia ha attivato il "piano caldo" dedicato ad azioni e consigli utili per prevenire le conseguenze delle alte temperature. Raccomandazioni rivolte soprattutto ai soggetti maggiormente
INVERNO Nuovo corso di formazione per aspiranti Guardie ecologiche volontarie. A Inverno e Monteleone sono aperte le iscrizioni al corso di formazione, online e gratuito, organizzato dalla Provincia di Pavia e autorizzato dalla regione Lombardia.Il corso è strutturato in lezioni le quali consentira
MEDELa Casa di comunità di viale dei Mille sarà inaugurata domani alle 11. La struttura di Asst Pavia garantirà presenze sanitarie quotidiane per fornire assistenza di base. Il sindaco Giorgio Guardamagna aveva spiegato in consiglio comunale che «la futura Casa di comunità non potrà sostituire il pu
Filiberto Mayda / voghera«È questa la vera emergenza nazionale, la battaglia che dobbiamo vincere. Smettere di venire a scuola, al di là della questione dell'obbligo fino a sedici anni, significa per molti ragazzi una sola cosa: ritrovarsi per strada senza niente da fare. Perdersi, in buona sostanza
Ieri mattina, in piazza Ducale, incontro del vescovo con i ragazzi dei centri estivi. Monsignor Maurizio Gervasoni ha incontrato per il tradizionale saluto i ragazzi e le ragazze iscritte ai Grest delle parrocchie San Giovanni e Pio, Sacro Cuore, Madonna Pellegrina, Pio istituto Negrone, Immacolata