vigevano Sono entrati nel suo appartamento in via De Bastici, non lontano al centro, spacciandosi per componenti delle forze dell'ordine. Ma in realtà volevano rubare. E il colpo è andato a segno. Vittima una pensionata che vive da sola. È successo nella mattinata di martedì. I due erano vestiti con
MORTARASullo sfondo ci sarà il teatro di Mortara, purtroppo chiuso e inagibile da decenni, ma sempre suggestivo. Di fronte, nella piazza che i mortaresi chiamano "del teatro", ma che ufficialmente è intitolata a Vittorio Emanuele II, domenica ci saranno canestri e giovanissimi cestisti rampanti a sf
ANNIVERSARIO10/5/2022 10/5/2023GIANCARLOROGNONISempre con noi.Stefi Massimo Francesca LucaPavia, 11 maggio 2023
ARENA PO Un maggiore approfondimento sulla proposta di variante al Pgt per consentire l'installazione di un parco fotovoltaico. A chiederla al Comune è Andrea Scagni, capogruppo di minoranza della Lega in consiglio, che, come privato cittadino, ha inviato alcune osservazioni sul progetto. Le perples
Grande festa a Olevano per il compleanno di Lina Zennaro, che ha compiuto 102 anni. Il sindaco Luca Mondin ha fatto visita alla nonnina, cui ha regalato un mazzo di fiori. ÂŤA nome di tutta la comunitĂ le ho rinnovato gli auguri per questo straordinario traguardoÂť, dice Mondin.
PAVIA«Il derby di domenica sarà diverso da quello di Broni: sarà uno spareggio da dentro o fuori per entrambe, mentre nel match precedente l'Oltrepo aveva qualcosa in più da giocarsi nei 90' rispetto al Pavia, già sicuro del secondo posto». Il dg azzurro Antonio Dieni inquadra così il big match del
E' mancata all'affetto dei suoi cariDOTT.SSAGABRIELLA RANIERII funerali si svolgeranno in Pavia venerdĂŹ 12 c.m. alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Salvatore.Pavia, 11 maggio 2023--------Partecipano al lutto:- Annalisa Alberici Mombelli- Loredana Crotti e famigliaCi ha lasciato ilDOTTGAETA
Il casoI distributori automatici in ospedale torneranno, ma non prima di settembre. «Abbiamo chiesto informazioni ai dirigenti di Asst - dice Luca Mazzola, sindacalista dell'ospedale per la Cgil -, ci hanno spiegato che tra tempi della gara e allestimento dei macchinari si arriverà a settembre».L'As
L'Inter vince 2-0 il derby d'andata della semifinale Champions. Uno-due micidiale di Dzeko (a destra nella foto, con Barella) e Mkhitaryan in un primo tempo dominato. Nella ripresa i rossoneri accelerano e colpiscono un palo con Tonali: troppo poco. MartedÏ il ritorno, la sfida non è ancora conclu