Ma dopo aver vinto si deve governare...

Oggi, dunque, giornata del silenzio: la campagna elettorale si ferma, come vuole la legge del 1956, per lasciare all'elettore il tempo di riflettere e decidere, senza ulteriori sollecitazioni, che cosa scrivere sulla scheda. E vabbè. Poi domani si vota, in nottata sapremo vincitori e numeri, ma da l