In regione superati i 25mila decessi

Con gli 80 morti registrati ieri, la Lombardia superare la soglia dei 25mila decessi dall'inizio della pandemia (il totale da febbraio è 25.038). Continuano a diminuire i ricoverati in terapia intensiva (-17) e nei reparti (-17). A fronte di 23.878 tamponi effettuati sono 1.673 i nuovi positivi (...