Un giardino che sa d’estate

Ho scattato questa foto nel mio giardino perché mi ricorda l’estate e mi tira su di morale in questa situazione che stiamo vivendo. Ho pensato a quanto sono fortunata a vivere in una casa grande con il giardino, così la quarantena è meno pesante.