Senza Titolo

l'intervistaPier Angelo VincenziRistoranti e bar a mezzo servizio, dove i dipendenti vengono lasciati a casa, in ferie forzate, oppure con una riduzione dell'orario. Il refrain, in questi giorni di emergenza da Coronavirus, è: «Tanto basto io a gestire la clientela» oppure «Bastiamo io e mia moglie»