Riasfaltata la provinciale

E’ iniziata ieri a Borgarello l’asfaltatura della provinciale 27, molto utilizzata dai cittadini, soprattutto da quelli che devono raggiungere la stazione di Certosa. La Provincia, dopo le segnalazioni di Comune e cittadini, ha avviato l’asfaltatura di questo tratto. Poi toccherà a via Pavia.