Shiffrin vince pure lo slalom

Ancora una volta Mikaela Shiffrin concede il bis, vincendo due gare in due giorni. È successo anche sulle umide e non facili nevi slovene di Maribor: la statunitense era arrivata prima venerdì in gigante, seppure ex aequo con la slovacca Petra Vlhova, e ieri è arrivata prima anche in slalom speciale