"Il suo violoncello è troppo ingombrante": Trenitalia toglierà la multa al musicista
In viaggio da Milano a Genova, era stato multato dal controllore che gli aveva anche intimato di scendere a Pavia
In viaggio da Milano a Genova, era stato multato dal controllore che gli aveva anche intimato di scendere a Pavia
Ecco perchè i giudici di Milano hanno cancellato ergastolo all'ex chirurgo pavese: "Per lui il decesso sarebbe stato un fallimento inaccettabile"
L'agronomo oltrepadano Filippo Pozzi pianterà nei giardini della reggia francese anche un'altra varietà del territorio, la zucca berrettina
Video Con i 4mila euro raccolti grazie alle donazioni di oltre 170 cittadini, e grazie all'aiuto della Moreschi (che ha donato 10 pc) e del Rosetta club Lomellina, la scuola primaria Ramella di Vigevano (dove i ladri avevano rubato 20 computer) potrà ricostituire la sua dotazione tecnologica e dotarsi di un distema d'allarme (video Morandi)
Venerdì schiarite, poi nuovo peggioramento. In calo le massime, temperature più in linea con la stagione
La decisione presa nel tavolo che ha riunito Pd, Più Europa, movimenti e liste civiche: «I risultati dell’attuale giunta andranno valorizzati ragionando sulle criticità»
Fabrizio MerliDi lui si dice un gran bene anche in prospettiva: «L’ambizione c’è e non lo posso negare. I miei portieri preferiti? In A tanti bravi ma scelgo Cragno e Sorrentino»
Daniela ScherrerL'analisi del ds Palladini dopo la sconfitta con il Robbio. «Abbiamo creato tanto, sfortunati negli episodi»
Alessandro QuagliniL’italo argentino si candida nuovo leader di Tortona sotto la guida di Ramondino. «La differenza con la A1? Nella massima serie non sono ammessi errori»
R.Sp.La presentazione del libro di massime ”Prendi il passero per la coda” in biblioteca universitaria
Maria Grazia Piccaluga