Angeli over 50 sulle ambulanze con i malati

Un corso per volontari over 50 che aiutino a rendere più umano e “piacevole” il trasporto per i malati da un ospedale all’altro, oppure per visite ed esami. Lo organizza la Croce verde pavese per la prima volta, le iscrizioni chiuderanno il 31 dicembre. «Il corso - spiega il vice direttore Giusep...

Anna Ghezzi ; A.Gh.