Il ristorante apre per la festa di Natale dei centri disabili
Pavia, l’Osteria del Naviglio ha ospitato il pranzo delle associazioni. «Hanno rinunciato al giorno di riposo per i nostri 120 ragazzi e le famiglie»
Pavia, l’Osteria del Naviglio ha ospitato il pranzo delle associazioni. «Hanno rinunciato al giorno di riposo per i nostri 120 ragazzi e le famiglie»
Video Appuntamento con l’arte nella pinacoteca civica di Vigevano, al primo piano delle scuderie del castello. Fino al 14 gennaio si potrà visitare la mostra “Dopo Leonardo. Una versione ritrovata della Vergine delle Rocce”, che espone la “Vergine delle Rocce” di Marco d’Oggiono, allievo di Leonardo Da Vinci. L'opera risale al 1520 ed è un olio su tavola di 92,5 x 72,5 centimetri (video Ferruccio Sacchiero) LEGGI L'ARTICOLO
Video Qualcuno ha abbandonato una Renault Laguna con targa polacca sul ciglio della ex 494, a Vigevano. L'auto è stata trovato martedì pomeriggio tra il casello 10 e la rotonda della frazione Morsella. A bordo non c'era nessuno, ma l'auto intralciava il traffico ed è intervenuta la polizia stradale (video Ferruccio Sacchiero)
I carabinieri sono intervenuti anche in provincia di Pavia, l'indagine è partita dalle Marche
"La Vergine delle Rocce" di Marco d’Oggiono esposta fino al 14 gennaio nella pinacoteca civica, nel primo piano delle scuderie del castello
Ferito nell’incidente di sabato a Palestro, il 21enne è gravissimo nel reparto di rianimazione a Novara
di Sandro BarberisVideo Suggestioni natalizie a Lomello con il presepe vivente animato dai figuranti dell’associazione “Teatro in Laumellum”. Nel fossato del castello Crivelli la giornata è iniziata con le degustazioni, seguite dalla rappresentazione sacra (video Alex Morandi)
Il rapace era in un campo alla periferia della città, una donna a spasso con il cane l'ha vista e ha chiamato i vigili urbani
Video Un incendio ha devastato una casa di Pietra De Giorgi. Le fiamme si sono sviluppate verso la mezzanotte tra lunedì e martedi. Una donna di 45 anni è rimasta intossicata dal fumo molto intenso e il personale del 118 l'ha trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Stradella, dove è stata trattenuta in osservazione (video Alessandro Vancheri)
Consegnato nel reparto del San Matteo di Pavia l'assegno dei fondi raccolti dopo l'appello della bambina che chiedeva televisori per i piccoli ricoverati