Da Pavia al Kazakistan per il lancio della Soyuz
Pavia, la studentessa 24enne del Santa Caterina è iscritta a Lettere, ma ha una passione per lo spazio
Pavia, la studentessa 24enne del Santa Caterina è iscritta a Lettere, ma ha una passione per lo spazio
Il ministero la trasforma in ente subordinato a Mantova insieme a Cremona. Il presidente Bosi: «Aspetto di vedere il testo, ma ci opporremo in tutti i modi»
di Anna GhezziPavia, giovedì 10 agosto la decisione della Lega dilettanti. Brega: «Spero nel derby Pavia-OltreVoghe». Bonfoco: «In Liguria campi pessimi»
Il proprietario degli immobili di via Rocca Vecchia: «Le soluzioni possibili ci sono, ma le deve mettere in pratica il Comune»
Voghera, la protesta della madre di una 19enne: tormentata dall’ex fidanzato, lui arrestato ma in carcere solo per pochi giorni
di Paolo FizzarottiIl vice Duse attacca il presidente Beltrami: «Dicendo sì al progetto, ha tradito i principi che difendono il territorio»
di Giovanni ScarpaPavia, filo diretto con Asm: molte le richieste di intervento per rifiuti abbandonati e pulizia
Pavia, sorpresi a scaricare immondizia in modo abusivo in città negli ultimi 7 mesi. Per tutti sono scattate multe da 150 euro. Ruffinazzi: «Continueremo così»
di Donatella ZorzettoGiovedì sera alle 21.30 al Teatro Comunale di Rivanazzano Terme il nuovo appuntamento del Festival “Borghi e Valli”