Video Ha detto di aver schivato una lepre che gli ha attraversato la strada e per questo ha perso il controllo della Opel ribaltandosi in un campo a lato della circonvallazione di Robbio. L'incidente si è verificato sabato pomeriggio. Illeso il 55enne alla guida, che non è stato nemmeno portato in ospedale (video Ferruccio Sacchiero)
Video Si sono svolti a Salice Terme i funerali di Urbano Bisterzo, l'assicuratore deceduto a causa di un colpo di fucile partito dal suo fucile. Molti gli amici e i colleghi che hanno voluto essere presenti.
Alcune centinaia di manifestanti contro l'obbligo di vaccinare i bambini
Video Alcune centinaia di persone, venerdì sera a Pavia, hanno dato vita a un corteo per protestare contro la decisione del Parlamento di rendere obbligatorie dieci vaccinazioni. I No vax pavesi sono passati da Strada Nuova e hanno distribuito un volantino dal titolo emblematico: «L'unica epidemia è la mancanza di libertà».
Gli avvocati del 45enne di Casatisma attaccano Trenord e parlano del loro assistito: «La pressione mediatica sta diventando troppo forte per lui»
Appello dei genitori del 17enne bronese: il 3 agosto scade la custodia cautelare del rivale che l’ha accoltellato
di Roberto Lodigiani
I genitori hanno tempo fino a marzo per presentare i documenti alla scuola
L'incidente in prossimità del cantiere per la nuova rotatoria, due i feriti
Creata commissione di 4 assessori per fissare la scaletta dei prossimi due anni E oltre al parcheggio nell’area dismessa anche nuova viabilità in corso Garibaldi
di Stefania Prato
VISTARINONel mezzo di un tour estivo a ritmo serrato che non gli lascia tregua (ogni giorno una città diversa), Omar Codazzi torna questa sera alla Festa dello Sportivo di Vistarino (campo sportivo comunale, ore 21.30, ingresso 10 euro, info 338.1583919), di cui lui è ospite fisso da anni. Nato a Mi