Fiamme al castello di Landriano, c'è l'ipotesi del dolo
L'antico palazzo è disabitato, i vigili del fuoco impegnati per ore
Fabrizio MerliL'antico palazzo è disabitato, i vigili del fuoco impegnati per ore
Fabrizio MerliA bordo tre ragazzi di 11, 18 e 19 anni: hanno riportato ferite lievi. La nonna ha visto l'incidente e si è sentita male
di Paolo FizzarottiVideo Tre ragazzi si sono ribaltati con l’auto, a Lomello, riportando ferite non gravi. Poi la nonna di due di loro è andata a vedere cosa era successo, e ha avuto un malore provocato dallo spavento. E’ accaduto domenica 23 aprile alle 12.30 a Lomello, lungo la strada provinciale 211. Il conducente della Fiat Punto ha perso il controllo dell’auto, che è sbandata ed è finita nel fosso a lato della strada, ribaltandosi. L’urto è stato violento, ma per fortuna nessuno dei tre giovani occupanti dell’auto ha riportato ferite gravi: sono quindi usciti da soli dai rottami dell’auto, e poco dopo hanno dato l’allarme al 118. (Video Morandi) L'ARTICOLO
E' un docente universitario di Stradella: è stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale di Niguarda. Record di interventi dell'elisoccorso del 118: quattro voli in Oltrepo a causa di tre incidenti e un malore
VIGEVANO Il grande giorno è arrivato. La Pallacanestro Vigevano oggi alle 18 comincerà la prima sfida dei play off contro Pizzighettone, davanti al proprio pubblico alla Carducci. I gialloblu arrivano quasi al completo a una partita che sotto la torre del Bramante si aspetta dall'anno scorso, quando
PAVIAIniziano i play off anche per l'Edimes Pavia, capolista del girone A (record di 24 vinte e 2 perse) e miglior difesa dell'intero torneo regionale di C Gold. L'avversaria del primo turno sarà la Evolut Romano Lombardo, neopromossa che è riuscita a raggiungere il grande traguardo dei play off, to
VIGEVANOIl medico non aveva colpe per la morte del paziente. A questa conclusione è giunto il giudice del tribunale di Pavia che ha assolto Assunta Lanza, 54 anni, medico del Pronto soccorso dell'ospedale di Vigevano, dall'accusa di omicidio colposo. Il processo riguardava la morte di un 59enne vige
LARDIRAGOIl Comune ha venduto la farmacia di sua proprietà. Ceduto il 60% delle quote per 460mila euro. La gara pubblica si è infatti conclusa nei giorni scorsi con l'assegnazione provvisoria al dottor Maggi, il titolare del rimanente 40% della farmacia, «una soluzione che garantisce continuità ad u