Lomello, auto si ribalta in un fosso

Video Tre ragazzi si sono ribaltati con l’auto, a Lomello, riportando ferite non gravi. Poi la nonna di due di loro è andata a vedere cosa era successo, e ha avuto un malore provocato dallo spavento. E’ accaduto domenica 23 aprile alle 12.30 a Lomello, lungo la strada provinciale 211. Il conducente della Fiat Punto ha perso il controllo dell’auto, che è sbandata ed è finita nel fosso a lato della strada, ribaltandosi. L’urto è stato violento, ma per fortuna nessuno dei tre giovani occupanti dell’auto ha riportato ferite gravi: sono quindi usciti da soli dai rottami dell’auto, e poco dopo hanno dato l’allarme al 118. (Video Morandi) L'ARTICOLO

Vigevano, all'appello manca solo Pozzi

VIGEVANO Il grande giorno è arrivato. La Pallacanestro Vigevano oggi alle 18 comincerà la prima sfida dei play off contro Pizzighettone, davanti al proprio pubblico alla Carducci. I gialloblu arrivano quasi al completo a una partita che sotto la torre del Bramante si aspetta dall'anno scorso, quando

Piazza: «Subito con la giusta rabbia»

PAVIAIniziano i play off anche per l'Edimes Pavia, capolista del girone A (record di 24 vinte e 2 perse) e miglior difesa dell'intero torneo regionale di C Gold. L'avversaria del primo turno sarà la Evolut Romano Lombardo, neopromossa che è riuscita a raggiungere il grande traguardo dei play off, to

Lardirago ha venduto la farmacia

LARDIRAGOIl Comune ha venduto la farmacia di sua proprietà. Ceduto il 60% delle quote per 460mila euro. La gara pubblica si è infatti conclusa nei giorni scorsi con l'assegnazione provvisoria al dottor Maggi, il titolare del rimanente 40% della farmacia, «una soluzione che garantisce continuità ad u