A Natale niente autobus visto che il servizio della Line verrà sospeso mentre nella giornata di Santo Stefano le corse rispetteranno l’orario festivo. Niente bus anche il primo dell’anno mentre fino al 7 gennaio i bus osserveranno l’orario del sabato invernale con eccezione di venerdì 6 gennaio dove
VOGHERA La strage di Berlino lascia una scia di lutto e dolore anche a Voghera. «Valentina è scioccata, conosceva bene e aveva lavorato con Fabrizia». La testimonianza carica d’emozionearriva per bocca di Luisa Dosseni Spalla, nota esponente del mondo dell’associazionismo vogherese che riporta le pa
L’ex premier Matteo Renzi ha annunciato che cambierà lo stile del suo messaggio politico e che ora si apre per lui una “fase zen”. Si direbbe qualcosa che ha a che fare con un imparare dalla sconfitta. Prima di inoltrarmi in una riflessione sulla credibilità e sulla sostanza di questo “cibo per la m
L’è Nadàl: che bèla Fèsta! Gh’è nasü Gesü Bambiìn. I regàl i’èn in t’la cèsta par i veg e pr’i fiulín... Anca sa gh’è un pò ad crisi chi da nüm la và no màl se insèm’a “ris-e-bisi” in t’al prànso ad Nadàl mangiam anca la pitansa... Pr’un quaidün un toch ad pan da mèt dentar in t’la pansa l’è no semp
PAVIA Tempo di riflessioni a fine andata nel girone A di Eccellenza anche se per il Pavia la prima parte di stagione si concluderà ufficialmente solamente dopo il recupero dell’8 gennaio al Fortunati con il Fenegrò. Sicuramente tra le prime della classe l’oscar del mercato invernale lo merita il Pav
II ANNIVERSARIO GERARDO GALLETTI Ciao Gerardo è Natale, come sempre vorremmo essere tutti uniti. Purtroppo non è più possibile, ma sappiamo che ci sei, ci vedi, ci ascolti e dall'alto sorridi, rinnovando la tua protezione con tanto amore. Ti vogliamo un mondo di bene. la tua Bea, tua moglie Grazia,
di Stefania Prato wPAVIA Un centro riuso, dove destinare i rifiuti che qui verranno recuperati per tornare a nuova vita. E un social market, dove saranno distribuiti generi alimentari di prima necessità alle famiglie bisognose. Due progetti che vanno in un’unica direzione, quella del “rifiuto zero”,