Renzi è ottimista «Il Sì in rimonta»

di Gabriele Rizzardi wROMA Renzi torna a Palermo ma è anche su Rtl e poi chiude nella sua Firenze. Beppe Grillo termina a Torino mentre Berlusconi si presenta prestissimo negli studi di Agorà e Matteo Salvini organizza una manifestazione di protesta davanti a palazzo Chigi. A poche ore dal silenzio

La festa alle 10 al collegio Borromeo

La cerimonia di consegna si svolgerà domani a partire dalle 10 presso la sala degli Affreschi dell'almo Collegio Borromeo. Introduce un concerto con il Soprano Caterina Iora con Paolo Spadaro al pianoforte. Il programma: Inno di Mameli, Inno alla gioia di L.W.Beethoven, "Guarda che bianca luna" di V