Senza Titolo

L’ambulante più vecchio della provincia va in pensione dopo 73 anni. Domenico Alberici, 89enne di Torricella Verzate, lavora dal 1943 nei mercati di Oltrepo, Pavese e Alessandria. «Faccio anche 130 chilometri al giorno con il furgone – racconta –. Questo lavoro mi mancherà, ma a dicembre smetto». SE

Senza Titolo

07.00 Pavia Italia 09.00 Goog Shopping 10.00 Pavia Italia 11.30 La Radio a colori 13.00 Pavia Italia 14.45 Rewind prima serata 16.30 Good Shopping 17.30 Happy hour 18.30 D-Spenser curiosità 19.00 Pavia Italia edizione sera 20.20 Una calice al giorno 20.25 Almanacco 21.00 La radio a colori 23.00 Pavi

Senza Titolo

Improvvisamente è mancato FABRIZIO CONCA di anni 53 Lo annunciano i figli Elettra e Federico, la mamma Carla, il papà Luigi, zii e parenti tutti. La Salma dal Policlinico S. Matteo giungerà Giovedì 3 Novembre alle ore 9 nella Chiesa della Sacra Famiglia per i funerali. Pavia, 3 novembre 2016 Bonizzo