Un successo il Baseball & Softball day
Sedute tecniche la mattina e partita-spettacolo nel pomeriggio con le star della Serie A
Sedute tecniche la mattina e partita-spettacolo nel pomeriggio con le star della Serie A
Foto
Video La sfilata delle contrade ha attraversato le vie del centro di Vigevano, che ha festeggiato il patrono, Beato Matteo Carreri. In castello si è disputata la tradizionale sfida del Palio, vinta dalla contrada Valle.
In 1800 hanno applaudito la sfida in castello. Premi anche per San Crispino e Crispiniano, Griona e Predalata
Ducali in crescendo (89-67 contro Saronno), le due pavesi superano Arcisate (85-40) e Cistellum (74-61)
Oltrepadani mai in partita ma penalizzate dalle assenze
Dominio a rimbalzo della Orsi, Green e Cosey segnano la metà dei punti della squadra di Cavina
Video Marco Pasquino chef del ristorante "Leon D'oro di Casteggio" ama la in cucina tradizionale: con ingredienti a chilometro zero propone gnocchetti di patata di Cencerate e spinaci conditi con sugo di salsiccia e funghi porcini. "Ho specificato patata di Cencerate (un piccolo paese allo porte di Brallo di Pregola)- spiega Pasquino- perché per la preparazione degli gnocchi è sempre preferibile scegliere patate d'altura: dal momento che contengono meno acqua, infatti, avranno bisogno di meno farina al momento dell'impasto, facendo risultare quindi gli gnocchi più soffici e decisamente più buoni".
Mario Botta, Cardiochiurugo, aveva fatto parte della commissione che aveva esaminato la guarigione di Danila Castelli
Nel 1989 la guarigione dal tumore dopo la visita al santuario. Il vescovo Giudici l’aveva definita: «Prodigiosa e miracolosa»
di Stefania Prato