Farina-bis, primo consiglio il 23 giugno

GARLASCO É stato convocato il primo consiglio comunale della giunta bis di Pietro Farina, il sindaco rieletto alle amministrative del 5 giugno. Il 23 giugno alle 21 Farina presenterà la squadra di governo che vede le conferme del vicesindaco e assessore al Sociale Giuliana Braseschi, dell'assessore

Senza Titolo

IL SIMBOLO Nuovo logo per l’agriturismo L'agriturismo ha un unico marchio sul territorio nazionale: si tratta del logo "Agriturismo Italia", rappresentato da una casa rurale racchiusa in un girasole che le aziende agrituristiche, di qualsiasi tipologia, saranno tenute a esporre su una targa.

Un topo manda in tilt telefoni e internet

di Stefano Romano wPAVIA Topi uno, tecnologia 0: per 18 ore, dal primo pomeriggio di giovedì fino a mezzogiorno passato di ieri, gran parte delle abitazioni e degli uffici attorno alla stazione sono rimaste senza telefoni fissi e senza collegamento a internet. Colpa dei topi, appunto, che hanno rosi