Un mix di folk, rock, country e musica ballabilissima. E' “Dogs For Bones”, il nuovo disco della Mama Bluegrass Band, appena uscito per l'etichetta Rocketman Records (distribuzione Ird), che il gruppo presenterà questa sera a Spaziomusica (via Faruffini 5, Pavia( con una serata energica e rockettara
VIGEVANO Gli asili nido tornano in consiglio con due mozioni, ai voti nella seduta che inizia stasera alle 21. La prima è stata presentata da tutta l’opposizione che chiede una seduta aperta, mentre la maggioranza presenterà l’integrazione alla delibera sulla razionalizzazione dei nidi comunali. I l
Ritrovo annuale per la classe di leva 1938 di Mede. I 78enni medesi hanno partecipato alla messa celebrata nella chiesa parrocchiale di San Marziano e poi hanno raggiunto un ristorante locale per il classico pranzo in compagnia.
PAVIA Ospiti d’onore ieri sera alle semifinali della terza edizione del torneo di calcio a 5 «San Primo e San Michele», organizzato a Pavia all’oratorio di San Primo di via Langosco. Il gruppo degli «Autogol», il trio comico pavese, ha partecipato con gag e imitazioni molto applaudite dai presenti,
Amianto, apre il cantiere della discarica a lato della provinciale per Sannazzaro, con la delimitazione dell’area. La ditta Acta: «L’autorizzazione prova che rispettiamo le norme ambientali».
ROMA Ormai il termine male incurabile riferito al cancro è più che mai obsoleto, con una persona che si ammala oggi di uno dei tipi più frequenti che ha il 70% di probabilità di guarire, con cifre ancora più alte per tumori come quello alla prostata o quello al polmone. I numeri diffusi ieri dall’As
TRAVACO' Arriva la app per segnalare i rifiuti gettati in gito con il telefonino. «Il fenomeno dell'abbandono dei rifiuti - spiega il sindaco Domizia Clensi - è in crescita. Oltre agli evidenti problemi igienici e ambientali, si pone infatti anche un problema di efficienza nel recupero. A fianco ad
Si è tenuta all’oratorio di San Genesio la prima serata di «Educhiamo il gioco», il progetto del Pavia per trasmettere i valori del fair play nello sport. Ospiti Alessandro Cesarini e Andrea Ferretti, «che hanno raccontato la loro esperienza e risposto alle domande dei bambini presenti – si leggesul