Dindo e I Solisti, una serata di applausi

PAVIA Sarà anche stato il quattordicesimo anno che Enrico Dindo e i Solisti di Pavia auguravano buon Natale alla città con il tradizionale concerto al Teatro Fraschini, ma questo non ha impedito al noto direttore d'orchestra pavese di essere visibilmente emozionato, lunedì sera, mentre, al termine,

Senza Titolo

Va a prendere a scuola la figlia di 8 anni a Rivanazzano Terme e le rubano dall’auto in sosta borsetta e cagnolino. Per la famiglia di Ponte Nizza è un vero dramma: parte così l’appello perché i ladri restituiscano la bestiola alla sua padroncina, la piccola Aurora che da due giorni piange e si disp

Pedale Godiaschese, mai tante soddisfazioni

GODIASCO Si profila un 2016 ricco di novità per il Pedale Godiaschese. Il gruppo storico, nato nel 1946, è stato soprannominato “Società Principe” dagli inizi degli anni ’50 alla fine dei ’60 per le continue affermazioni nelle gare. 130 premi di rappresentanza vinti e 70 tesserati, tra i quali spicc

ALMANACCO

nnCALENDARIO Oggi è il 357esimo giorno dell’anno, ne mancano 8 nnRICORRENZA S. Giovanni da K, S. Vittoria nnPROVERBIO DEL GIORNO Altro è la pratica, altro la grammatica