Domani Canneto festeggia San Martino

Domani a Canneto Pavese si sarà la “Festa di San Martino e del ringraziamento”, nel piazzale della chiesa parrocchiale. Il programma prevede, alle 10, presso il centro sociale “C. Chiesa”, l’apertura della mostra mercato “L’arte nelle mani”, con hobbistica e artigianato, mostra dell’usato dal vintag

«Ecco come è nato il libro-scoop»

di Emiliano Fittipaldi* «La leggo spesso su “l’Espresso”, caro Fittipaldi. Leggo le sue inchieste sui politici e sui corrotti. Leggo che scrive anche di Vaticano, ogni tanto. Ora vorrei aiutarla, voglio raccontarle segreti inconfessabili. Se la sente di scrivere della Santa Sede di cose che nessuno

Ad Arma di Taggia OltreVoghe in emergenza

VOGHERA A furia di raschiare non rimane più niente in fondo al barile. Sarà in pratica un OltreVoghe C, neanche B, quella che oggi alle 15,30 affronta l’Argentina in trasferta. La quota infortunati è salita a cinque giocatori con il recente stop di Artaria oltre a Iraci squalificato. In più la squad

Occhi elettronici pure allo stadio

Il piazzale del cimitero, il cimitero vecchio, piazza san Bovo, via Montebello, piazza Duomo sono aree già videosorvegliate che verranno potenziate. Telecamere ex novo verranno installate in via Meucci, alla stazione degli autobus, alla velostazione, sulla Greenway e allo stadio Parisi. Verranno mes