Video Presidio sotto la prefettura, corteo e incontro con il presidente della fondazione Alessandro Moneta che ha convocato il consorzio titolare dell'appalto per risolvere la questione dei tagli delle ore e dei contratti mancanti. (a cura di Anna Ghezzi)
Un misterioso teppista in tuta mimetica se la prende con le macchine parcheggiate e lascia la scritta: "Ricchi di m...".
di Adriano Agatti
Schianto in tangenziale contro un’auto entrata contromano: la conducente patteggia 14 mesi. La perizia: errore umano, ma lo svincolo ha difetti strutturali
Foto
Le fotografie di paesaggio alla galleria Spazio 53 di Voghera, un territorio raccontato attraverso colori e sfumature
L'area si era trasformata in una sorta di campo profughi. Oggi l'intervento di Croce Rossa e 118
Caos all'ufficio tributi per l'assenza di due dipendenti in malattia e per l'avvicinarsi della scadenza dei pagamenti
Il nuovo allenatore rossonero si presenta: «Con me gioca chi merita. Mi piacciono i calciatori veloci»
La manifestazione dei lavoratori della coop questa mattina davanti all'ospedale
I disegni realizzati nei campi non sono rarissimi, ma questo è davvero particolare