Si aggrava ancora il medico di Emergency

Dopo le speranze dei giorni scorsi, in cui i bollettini medici del medico italiano di Emergency contagiato da Ebola parlavano di miglioramento, torna a salire l’ansia per le condizioni dell’infettivologo, che ieri è invece peggiorato. Per cercare di combattere il virus l’ospedale Spallanza

in breve

amianto Chiesti risarcimenti agli ex vertici Enel Due milioni e 300 mila euro e un milione e mezzo sono le richieste di risarcimento chieste dall’Inail e dal Comune di Turbigo, due delle quattro parti civili al processo in corso a Milano nel quale sei persone, tra cui ex vertici di Enel ed

Ciechi per l’Inps, ma andavano in bici

Per l’Inps erano ciechi ma sono stati sorpresi mentre andavano in bicicletta, attraversavano la strada di corsa, oppure erano impegnati nel lavoro dei campi. Quattro falsi invalidi sono stati scoperti dalla Guardia di finanza di Oristano nell’ambito di un’indagine coordinata dalla procura

«Don Claudio pensi a fare il prete»

VILLANTERIO Scontro tra il consigliere di minoranza Gigi Poma e il parroco don Claudio Zanaboni. Un battibecco che, promette l’ex assessore, «finirà nelle sedi opportune». Minaccia di rivolgersi al vescovo Giudici Poma che dice di essere stato «aggredito verbalmente dal parroco all’uscita