Senza Titolo
VERGINE 23/8 - 22/9
VERGINE 23/8 - 22/9
toro 21/4 - 20/5
PAVIA La rassegna di musica antica I Tesori di Orfeo, organizzata dall'Istituto Vittadini e diretta da Simone Erre, prosegue questa sera alle 21 nel Ridotto del Teatro Fraschini, con un “Divertissements à deux…” che vedrà Ugo Nastrucci e Leopoldo Saracino alle prese con tiorba, chitarra ot
(segue dalla prima pagina) Entrambi i fronti sono prigionieri della fretta, perché i politici hanno deciso di non concedere più tempo, dopo averne sprecato troppo. Ormai siamo al prendere o lasciare, con sette anni di lavori davanti, come se il progetto della Vigevano-Magenta fosse il menù
SCALDASOLE La bassa Lomellina assediata da furti in abitazioni: ben due nell’arco di poche ore a Scaldasole e tre, oltre ad uno sventato, nella vicina Lomello. Gravi i danni alle case prese di mira anche se i bottini sono tutti di valore marginale. La forze dell’ordine sono mobilitate per
VIGEVANO I “Cameristi di Vigevano” raddoppiano. Dopo il concerto di domenica scorsa dedicato a Bach, Pergolesi e Vivaldi, e con la partecipazione della soprano Ilaria Torciani, l'ensemble vigevanese torna in versione Trio. Oggi, infatti, per gli Appuntamenti Musicali della Fondazione Piace
VIGEVANO Nuovo round del confronto tra il sindaco Andrea Sala e gli ambientalisti contrari alla superstrada Vigevano-Magenta. Venerdì sera nell'area fiera di Abbiategrasso, assieme agli altri sindaci del territorio toccato dalla bretella e all'assessore regionale alle Finanze, Massimo Gara
MORTARA Il modulo della Tasi si può compilare via computer, ma i rischi non mancano. Per la nuova tassa sui servizi indivisibili Tassa il Comune di Mortara ha comprato da una società specializzata un programma che doveva aiutare i cittadini, ma che ora rischia di essere ingannevole. Un pro
GARLASCO Viabilità intorno al cimitero di Garlasco, si potrebbe cambiare nei prossimi mesi. E'questa l'idea della giunta comunale guidata da Pietro Farina. Il progetto è quello di modificare, allargandolo, l'ingresso al parcheggio frontale della struttura che si trova a ridosso proprio dal
ROBBIO La sede dei donatori di sangue volontari dell'Avis di Robbio ora è più ampia. Ieri il taglio del nastro della nuova ala, pagata 170mila euro dall'associazione guidata da Francesco Spadini (che è anche presidente provinciale), alla presenza di tutte le autorità della zona. Ora ci son
Pagina 30 di 65