«Turni massacranti, reparti al limite»

È arrivata ieri a infermieri, tecnici di radiologia e operatori socio sanitari. Il San Matteo chiede se ci sia qualcuno interessato a partecipare alla sperimentazione regionale degli “Ambulatori aperti”. Viene richiesta la disponibilità a lavorare dalle 16 alle 22 da lunedì a venerdì per t

Smascherati vigile e idraulico fasulli

SANT’ANGELO Lui fingeva di essere un idraulico, il complice un vigile urbano, raggiravano i pensionati per derubarli. Sono stati identificati e denunciati. Incastrati dopo aver messpo a segno un furto truffa da 15mila euro: ora si dovrà accertare se i due non siano stati protagonisti di al

Ebola, a Pavia tutto pronto per emergenza

PAVIA Epidemia di Ebola, l’assessorato alla sanità della Regione Lombardia ha allertato la rete di emergenza richiedendo a tutti i servizi sanitari di verificare i protocolli locali per l’isolamento della persona, le prime cure e l’eventuale trasporto con mezzi speciali all’ospedale Sacco

Ubriaco al volante Un impiegato denunciato

PAVIA I carabinieri hanno fermato la sua auto per un controllo. Ma ci hanno messo poco a capire che R.G., 28 anni, impiegato residente in città, avesse alzato troppo il gomito. E per lui è scattata la denuncia. E’ accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì in via Abbiategrasso dove i mil

in breve

iscrizioni Pre e post scuola ultimi giorni C’è tempo fino a mercoledì 20 agosto per la preiscrizioni al pre-post scuola riservato agli alunni delle elementari con entrambi i genitori lavoratori. Il modulo è sul sito del Comune www.comune.pv.it. Info 0382 399230. diocesi Nuovo anno pastoral

Aggredita in casa, coinvolto un pavese

Pensionata aggredita durante il furto: un pavese nei guai. Era una sera di fine aprile quando a Lodi , nel quartiere Revellino , una pensionata è rimasta vittima di una rapina impropria all’ interno della propria abitazione. I fatti. Due individui, non armati , dopo aver essere entrati per