Senza Titolo

calcio mercato Milan, Paloschi non ritorna Sfuma il ritorno al Milan di Alberto Paloschi (nella foto). Il Chievo, secondo quanto si apprende, ha infatti risolto a proprio favore la comproprietà acquistando dal club rossonero la seconda metà del cartellino dell'attaccante, che ha giocato le

CAMBIARE LE REGOLE E LO SPIRITO

Diciamo la verità: se la Rossa fosse stata competitiva e in grado di lottare per la vittoria finale nei Gran premi, nessuno avrebbe fiatato. Se la Ferrari fosse stata in corsa per il campionato , Luca Cordero di Montezemolo non si sarebbe lontanamente sognato di “uscire” con le dichiarazio

DOMENICA IL GP DELL’AUSTRIA

di Andrea Gabbi L’obiettivo è quello di tornare a volare, la realtà però dice che questa Ferrari è una delusione continua. Marco Mattiacci ha iniziato la sua avventura a Maranello con il piede giusto, ma l’ottimismo ha lasciato subito spazio ai problemi. Un gap incredibile con i team di ve

Rosberg in vetta Hamilton insegue

PILOTI 1) NICO ROSBERG (Mercedes) 140 2) LEWIS HAMILTON (Mercedes) 118 3) DANIEL RICCIARDO (Red Bull)79 3) FERNANDO ALONSO (Ferrari)69 5) SEBASTIAN VETTEL (Red Bull) 60 6) NICO HULKEMBERG (F. India) 57 7) JENSON BUTTON (Red Bull) 43 8) VALTTERI BOTTAS (Williams) 40 9) KEVIN MAGNUSSEN (McLa

«Ricciardo ha classe sarà un campione»

DALLA PRIMA DELL’INSERTO Bastano pochi chilometri perché da Viareggio si arrivi a Camaiore, patria dell’ex pilota Ferrari Nicola Larini, l’ultimo italiano in ben 16 anni, prima di Badoer nel 2009, a essersi messo al volante di una Rossa. È con Larini, cinquant’anni compiuti a marzo e in Fo

Zeltweg, torna un classico

di Filippo Ronchetti Questo fine settimana la Formula 1 torna in Austria per la prima volta dal 18 maggio 2003, giorno in cui Michael Schumacher su Ferrari vinse l’ultima edizione del Gp nazionale. Si tratta di un ritorno in Europa abbastanza atipico se consideriamo che negli ultimi quindi

I TWEET

Sto adando in Austria, si corre. L’ultima v olta qui è stato nel 2003, un circuito corto, lunghi rettilinei, curve veloci, interessante ... » @alo_oficial (Fernando Alonso) Quando sono in Austria mangio bene... Sì » @danielricciardo Incredibile quanti di voi sono già lì sul circuito! » @ni