Basket Dnb, Pavia perde male a Castelfiorentino
Pavia sempre fuori partita (75-56). Domenica ospita la Fortitudo Bologna. Mentre Mortara sogna le parti alte della classifica
Pavia sempre fuori partita (75-56). Domenica ospita la Fortitudo Bologna. Mentre Mortara sogna le parti alte della classifica
Si procederà con trattativa privata per la struttura di via San Lanfranco a Pavia, un’area da 40mila metri quadrati
Decine di commenti su Twitter sulla puntata della gara di cucina in onda su Sky
Studenti giudici del menù, la pavese Eleonora passa il turno e resta in gara. Il rettore: «Occasione per farci conoscere». Il cuoco: «Che lavoro dietro le quinte»
Picchiata in passato per ottenere soldi, non l'ha più fatto entrare in casa. Denunciato 42enne vigevanese
Non c'erano tracce di droga nel sangue del vigevanese che si è sentito male a Capodanno durante una festa. Il racconto di un'amica:
Vigevano. L’auto non passa, aggrediti gli uomini del soccorso stradale. Colpito alla spalla il conducente, spintonato il collega
di Anna MangiarottiAl Fortunati arriva il Vicenza. Il difensore: «Stiamo migliorando, avanti così»
Pavia, nelle elementari di Vallone e Montebolone piastrelle realizzate in linoleum. Greco: «Lavori a fine anno», la preside Fossati: «Meglio prevenire i rischi»
di Fabrizio MerliTombolone a premi alla casa di riposo comunale di Mezzana Bigli con gli ospiti impegnati a festeggiare, seppure in anticipo, l'Epifania. La mattinata di festa è stata animata dal gioco che ha coinvolto tutti gli ospiti con la partecipazione di assistenti e infermieri.