Senza Titolo

Gentile direttore, sappiamo tutti che la posta elettronica è una meravigliosa invenzione. Però non può sostituire il vecchio, caro, pubblico servizio postale fondato sul recapito dei documenti cartacei. Ogni tanto ci prende la nostalgia (non solo letteraria ma pratica) dei tempi in cui il

Senza Titolo

Per tutta la mattinata non sarete in grado di occuparvi con l’impegno necessario del lavoro. Una faccenda personale vi terra’ in ansia fino a quando non sara’ risolta. Rilassatevi.