Senza Titolo

PAVIA, il ricordo Arrivederci Niccolò continua a sorriderci n Caro Niccolò, ti scrivo per ringraziarti per l'esempio di altruismo e generosità che hai dimostrato portando coi tuoi colleghi un sorriso ai bambini ricoverati in ospedale. Io che ti conosco appena sono rimasta colpita da tutto

Senza Titolo

Caro direttore, ho letto sul vostro giornale di quei ragazzi che studiano insieme nel cortile della biblioteca Bonetta e sono anche passata l’altra mattina a vedere il nuovo spazio all’aperto attrezzato con tavoli e sedie oltre il portone di piazza Petrarca che conosco assai bene. Che bell

Senza Titolo

Non vi sarà facile convincere coloro che vi sono vicino ad aiutarvi in un’iniziativa che voi soltanto giudicate positivamente. Meglio orientarsi diversamente. Serata piacevole.

Senza Titolo

Ancora per qualche giorno gli astri vi sono favorevoli. Avviate quindi in fretta un vostro programma, poiché tutto in seguito diventerà più difficile. Pensate alla salute.