«Bici, una passione contagiosa»

PAVIA E’ una stagione importante per il Gruppo Ciclistico Destro che festeggia i primi vent’anni di vita. «Eravamo ragazzi – racconta Tino Orecchia - innamorati della vita, delle cose semplici, della bicicletta. Ci si trovava a guardare le prime mtb e le prime bici da corsa in alluminio,