Musica&Anima, concerto benefico

PAVIA Il coro "Music&Anima" torna ad esibirsi nel cuore di Pavia. Con una finalità benefica. Il nuovo appuntamento - fissato per sabato alle 21 presso l'Aula Magna dell'università - è il concerto «San Genesio per Chernobyl», patrocinato dall'omonimo comitato (sito internet: www.sangenesi

Per i biglietti solo lista d’attesa

I biglietti di Aldo, Giovanni e Giacomo, da 30 a 7 euro, sono esauriti. Durante le serate dello spettacolo (domani alle 21, sabato alle 21 e domenica pomeriggio alle 16 ), qualche minuto prima dell’inizio di “Ammutta muddica”, saranno aperte le liste di attesa. Informazioni al numero 038

Musica e solidarietà per l’Amar

VIGEVANO Si rinnova per il quinto anno l’appuntamento con il concerto di Natale indetto dall’associazione Amar in collaborazione con l’istituto musicale “L.Costa”. L’evento, che si terrà presso il teatro Cagnoni la sera del 9 dicembre, a partire dalle ore 21, è il modo per l’associazione

La Cassolese non cambia

CASSOLNOVO La prima vittoria è arrivata (2-1 in casa con il Corbetta) ora la Cassolese non tornerà sul mercato, anche se resta ultima in Promozione, a sei punti dalla penultima. «Ci siamo sbloccati – dice il ds Mattia Delfrate – perché abbiamo continuato sulla linea di gioco delle ultime

Ceranova, passo da leader

CERANOVA Con otto vittorie, un pareggio e una sconfitta il Ceranova ha un ruolino di marcia da leader del girone B di Terza categoria che conduce dalla prima giornata e dove domenica potrebbe festeggiare, con 90’ d’anticipo, il titolo di campione d’inverno. Oggi i pavesi guidano con quat