pavia, davanti al san matteo

Una multa da 76 euro. E’ quella che si sono visti arrivare diversi automobilisti. «Hanno invaso la corsia riservata agli autobus davanti all’ingresso del San Matteo, tagliando la riga gialla», spiegano i vigili. Ma gli autisti protestano. «Ci obbligano a una manovra pericolosa».nPICCALUG