Senza Titolo
ACQUARIO 20/1 - 19/2
ACQUARIO 20/1 - 19/2
SAGITTARIO 23/11 - 21/12
Sarà una giornata abbastanza faticosa, ma se la affronterete con il giusto equilibrio vi darà anche delle soddisfazioni di carattere economico. Un incontro d’amore.
07.00TelePavia remix 08.00Terre Pavesi 08.30Tutto il mondo è pavese 10.30Dillo d’estate 11.00Linea continua 13.00Dillo d’estate 14.30Superpass musicale 15.00Rewind il meglio 17.30Dillo d’estate 18.00Linea continua 19.00TelePavia remix 19.30Dillo d’estate 20.30Agosto orchestrando 21.30Tar
PAVIA Continuerà domani sera alle 21.30, nel chiostro del Vittadini (via Volta 31) la rassegna cinematografica sotto le stelle (fino al 26 agosto) con il film “Marylin” di Simon Curtis ( con Michelle Williams e Kenneth Branagh). Nell’estate del 1956 il ventitreenne Colin Clark, fresco di
Al Castello Sforzesco di MIlano va in scena la grande musica internazionale con “Voci dal Mondo”, rassegna a ingresso gratuito organizzata nel Cortile delle armi . Appuntamenti con i grandi interpreti di jazz, salsa, fado e ska. Stasera alle 21.30 è la volta di una dele più note interpre
RIVANAZZANO Al parco Brugnatelli stasera alle 20 comincia la Festa del fungo organizzata dal Gruppo micologico vogherese. La manifestazione durerà sino a domenica. Verrà allestita una mostra micologica e un team di esperti sarà a disposizione per chiarimenti e per aiutare a riconoscere i
CASTANA Si terrà da domani a giovedì 16 agosto, presso il parco comunale, la XXIII edizione dell'Agosto Castanese. «Ormai è un appuntamento classico - spiega Marta Cagnoni, segretario della Proloco -, per noi si tratta di un evento molto importante e speriamo di avere anche quest'anno un
Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’escursione naturalistica notturna che si terrà sabato sera a Montesegale. I partecipanti dovranno affrontare un percorso di cinque chilometri che però non presenta difficoltà; il ritrovo è fissato per le ore 20 al centro sportivo comunale del
VIGEVANO Come molti comuni del Parco del Ticino, anche Vigevano sostiene l’iniziativa “Punto Bici”, promossa dal comune di Magenta grazie al sostegno di un bando della Fondazione Cariplo. Proprio nella stazione ferroviaria di Magenta, dal mese di aprile a quello di settembre, vengono mes
Pagina 25 di 60