San Genesio in versione austerity

SAN GENESIO Dopo la bella stagione vissuta da neopromossa il San Genesio è pronto a ripartire con tante speranze ma poche certezze. Il club sangenesino infatti, che sarà guidato in panchina da mister Omar Nordi, ripartirà da poche riconferme, un budget limitato e qualche giovane volto nu

Il Casteggio sogna già la Prima

CASTEGGIO Il Casteggio ha chiuso il mercato in entrata e in uscita e rinnova le proprie ambizioni per raggiungere la prima categoria. «L’obiettivo della società è migliorarsi rispetto alla scorsa stagione», spiega il ds Mauro Pelagalli. Quindi il traguardo non può che essere la vittoria

Vigevano, al lavoro per la promozione

VIGEVANO Roberto Sorrentino sta già disegnando il suo Vigevano giocherà nel campionato d'Eccellenza con l'obiettivo dichiarato di vincerlo. Nel ritiro di Macugnaga, a 1327 metri d'altitudine sulle Alpi della provincia di Verbania, Sorrentino ha provato già i primi schemi di gioco: «Sto m

De Ceglie, portiere e anche manager

MORTARA Sarà un Mortara giovane, con la dirigenza che ha deciso di diminuire l’età media della rosa della prima squadra e dirottare sul vivaio molte delle risorse economiche e tecniche a disposizione. Questo è emerso dalla presentazione ufficiale della squadra, svoltasi lunedì sera allo

I ladri nella casa del sindaco

CHIGNOLO PO Ladri a casa del sindaco. Ieri mattina è stata presa di mira l’abitazione di Antonio Bonati, in via Garibaldi. Il bottino non è ingente, poco più di cento euro in contanti. Il colpo è stato denunciato ai vigili urbani ma sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Le inda

Travacò, due iniziative sul fronte alloggi

TRAVACO’ Più alloggi per tutti e aiuti a stranieri e ragazze madri. Opportunità in più per gli studenti. Anche il Comune di Travacò aderisce al progetto «P.a.v.i.a. – Partecipare, Abitare, Valorizzare, Ideare, Ascoltare la città», iniziativa promossa per 364mila euro e che l’amministrazi