Senza Titolo
broni-mortara Priorità l’autostrada o la vita umana? nHo letto sulla Provincia un articolo in cui si diceva che l'iter dell'autostrada non si può fermare visto che è una "priorità". So che il termine significa "precedenza nel tempo rispetto ad altri o altro". Questa priorità esiste dal 6