Senza Titolo

PAVIA Cinquant’anni all'insegna dello sport. Il Tennis club di Pavia raggiunge il traguardo domani, giorno di firma dell'atto costitutivo, ma ha già festeggiato con una cena, lo scorso 12 giugno nella sede di San Lanfranco. All'evento celebrativo – spiega il segretario del consiglio dire

Torre aiuta Telethon

TORRE DE’ NEGRI Una raccolta fondi per Telethon. A promuoverla è il sindaco Sergio Peveri che intende coinvolgere tutta la cittadinanza in una gara di generosità per la fondazione che finanzia le ricerche sulle malattie genetiche. L’occasione è data dai festeggiamenti del ventennale dell

Scritta razzista davanti alla scuola

di Marianna Bruschi wBELGIOIOSO Una linea di demarcazione: italiani da un lato, zingari dall’altro. Pennellate bianche sull’asfalto davanti alla scuola media di Belgioioso, in via Donna Anna d’Este. Una scritta razzista difficile da non notare, caratteri bianchi in stampatello proprio ac

in breve

BORGARELLO Nuova segnaletica in via Dante Verrà sistemata la segnaletica in via Dante e in via De Filippo per garantire sicurezza a pedoni e automobilisti. Sarà la ditta Di.ru.svo di Cava a realizzare la posa dei cartelli. La spesa sarà di 270 euro. LANDRIANO Internet gratis in bibliotec

Filighera differenzia l’olio

FILIGHERA Il Comune ha istituito il servizio di raccolta differenziata degli olii esausti. Alle famiglie di Filighera sono state distribuite piccole taniche da cinque litri dove versare l’olio da cucina da buttare. Il servizio viene svolto in collaborazione con Pocket Service. Un chilo d

Immagini da Sanremo e Gabes

Foto dal Mediterraneo Spazioimmagine coop in viale Repubblica 95 Fino al 12 novembre. PAVIA E' aperta al pubblico, fino al 12 novembre, la doppia esposizione fotografica dal titolo: “Immagini di vita, Gabes” e “Bussana Vecchia” di Alberto Gregori. Le mostre, curate dal gruppo “L'immagine

Tappa a Milano di Selah Sue

convertToFormat FlatText fail PAVIA La cantante belga Selah Sue (nella foto), diventata famosa anche grazie ai numerosi utenti di internet che hanno subito capito il suo talento su YouTube, arriva a Milano. L'appuntamento è sabato, alle 21, alla Salumeria della Musica (via Pasinetti, 4),