Tundis a quota 200 Bomber di categoria

b TORRAZZA COSTE./b Bomber di razza in Prima categoria. Ennio Tundis, centravanti della Torrevillese, ha segnato domenica con il Mortara il 200º gol in Prima categoria. I duecento gol sono cosi distribuiti: 12 con la maglia della Torrevillese quest’anno, 20 con la Suardese (2008-2009), 2

«Mortara, ad Alessandria test-verità»

b MORTARA./b All’inferno, andata e ritorno. Deve aver vissuto cosi, Alfonso Zanellati la settimana della sua squadra, iniziata sei giorni prima con il tracollo a Domodossola e finita sabato con la vittoria altrettanto netta in casa su Gazzada Schianno in un vitale scontro diretto in otti

Fabio Babetto

La Florens ci crede, A2 possibile

bVIGEVANO./bb Il calendario delle ultime quattro giornate del girone A di B1 femminile di volley dice che può davvero ancora succedere di tutto nella corsa alla A2. Il girone è a 14 squadre e otto sono ancora in corsa per la A2, direttamente o attraverso i play off, una rarità. Tutte han

Fabio Babetto

Va a Treviso il Benvenuti

bVOGHERA./b La formazione della Monastier di Treviso si è aggiudicata la prima edizione del memorial «Michele Benvenuti», torneo nazionale di bocce svoltosi sulle corsie del Dopolavoro ferroviario di Voghera, in via Arcalini. La gara è stata organizzata dal gruppo bocciofilo del Dlf con

Chiriaco, gli abbracci di moglie e figlia

b PAVIA./bb Pochi minuti di abbracci e di conforto. I poliziotti fanno uscire tutti dall’aula, al termine dell’udienza, per consentire ai parenti più stretti e a qualche amico di restare soli con Carlo Chiriaco. Pochi minuti. Poi gli agenti scortano il detenuto verso l’uscita. La moglie

Amianto abbandonato al Canarazzo

BR b PAVIA. /bbTre lastre di amianto abbandonate in strada Canarazzo. Spezzate, con la polvere libera di diffondersi. E torna la paura per la presenza di amianto.BR /b Tre lastre di cemento-amianto, quattordici 'onde” spezzate in più punti. Appoggiate accanto a elettrodomestici e mo

Marianna Bruschi

Pochi viaggiatori navette soppresse

bPAVIA./b L’esperimento non è durato nemmeno un anno: il bus navetta gratuito per i pendolari che da giugno collega il posteggio di viale Indipendenza alla stazione sarà soppresso. Ieri i sindacati aspettavano la comunicazione ufficiale dalla Line, ma l’incontro è saltato all’ultimo minu