Palestro, ok al gemellaggio con il Togo

 PALESTRO. Palestro sará la prima cittá a gemellarsi con una del Togo. Il 21 maggio prossimo sará ufficializzato il gemellaggio con Glei, cittá di circa 30mila abitanti nell'interno della repubblica centroafricana. «Non è solo un gemellaggio con fini benefici - spiega Fabrizio Bertotti, cons...