Gambolò sorride, la salvezza è certa

GAMBOLO’. L’American Eagle Gambolò guadagna la matematica permanenza in serie C regionale di basket con quattro turni di anticipo battendo il Magenta al termine di una gara dai due volti. Per la formazione di coach Maurizio Ingala è in ogni caso un grosso risultato ottenuto alla prima st

Quaccini ko con Daverio

BRONI. L’OltreBasket si consola con i baby. Cecilia Zandalasini, 1996, è in odore di Under 15; Eugenio Beretta, classe 1996, è convocato dal Settore Squadre Nazionali. Altri risultati: Boffalora-Arese 72-68; Pall. Milano-Nerviano, Milano-Cassano, Bosto Va-Gallarate, Cmb-Cornaredo, Opera

Upol allo sprint, play off nel mirino

SAN MARTINO. La Upol supera di misura l’ostica Robbio e continua l’inseguimento alla zona play off: una vittoria ottenuta con determinazione dalla squadra pavese che ha sofferto a lungo la squadra lomellina, sospinta dal duo Franchini-Zequiri. «Abbiamo vinto una partita per noi delicata»

Senza Titolo

LUNEDI’ 12 APRILE Al Collegio Ghislieri di Pavia Brixia Musicalis propone 'Bach Soirée” (ore 21). Al Teatro Sociale di Stradella è previsto 'L’isola degli schiavi” di Marivaux (ore 21). MARTEDI’ 13 APRILE Al Teatro Fraschini di Pavia Ludovica Modugno e Giuseppina Turra s

Liliana sorpassa Cinzia

PAVIA. L’ edicolante di piazza della Vittoria a Pavia Liliana Girello ce l’ha fatta: con 3.883 tagliandi accumulati si è assicurata la prima posizione spodestando la sfidante Cinzia Trapani. Tra lei e la ristoratrice di Pavia ora c’è un distacco di un centinaio di tagliandi. Mantiene inv

Senza Titolo

LE REGOLE Votate compilando il tagliando PAVIA. Partecipare a «Lady Commercio» è semplice: attraverso questo tagliando ognuno potrà indicare la propria beniamina specificando oltre ai suoi dati anche il nome del negozio in cui lavora. I coupon compilati vanno poi inviati alla redazione

«Nuovo ospedale a Belgioioso»

BELGIOIOSO. Un nuovo ospedale a Belgioioso che va potenziato, una struttura sanitaria per rispondere alle esigenze mediche e assistenziali. E’ l’intento del San Matteo. Un progetto lanciato l’altra sera durante la tavola rotonda che si è svolta in Comune. «Si discute da circa tre mesi su