Villetta distrutta dal fuoco, niente dolo

TRIVOLZIO. Proseguono gli accertamenti dei vigili del fuoco per verificare le cause dell’incendio che, domenica sera, ha distrutto la villetta di via Delle Orchidee. L’ipotesi più probabile è quella di una scintilla ma non c’è niente di sicuro. Esclusa, invece, l’ipotesi del dolo. L’abitaz

Rimborsi, è sfida aperta

PIEVE PORTO MORONE. Rimborsi dovuti al datore di lavoro per le assenze degli amministratori, è di nuovo scontro fra maggioranza ed opposizione. Questa volta tocca alla minoranza affondare il colpo sui permessi retribuiti pagati dal Comune alle imprese in caso di impegni ammnistrativi dei

«Dateci sicurezza e parcheggi»

TRAVACO’. Minoranza comunale protagonista durante il consiglio comunale. Infatti, l’opposizione guidata da Sebastiano Rinaldi, che fu battuto dal sindaco Ermanno Bonazzi per una manciata di voti, ha presentato varie interpellanze. «Ci sono stati segnalati tanti problemi dai cittadini

IN BREVE

ALBUZZANO C’è il consiglio comunale Questa sera alle 21 è in programma il consiglio comunale. Si parlerà di bilancio, e della proroga al 31 dicembre 2013 della concessione per la distribuzione di gas metano e della individuazione di zone non metanizzate. BELGIOIOSO Cinema, serio e divert

A zig-zag con l’auto, scatta la denuncia

VOGHERA. Va a zig-zag con l’auto, ma i carabinieri intervengono, lo denunciano per guida in stato di ebbrezza e gli sequestrano auto e patente. E’ accaduto l’altra notte, verso l’1.30, in via Gramsci a Voghera. Il denunciato si chiama D.F.G., ha 43 anni e abita a Mornico Losana. D.F.G. l’a

Stato di ebbrezza per un bicchiere in più

RIVANAZZANO. E’ incappato in uno dei controlli del sabato sera, disposti dai carabinieri per ostacolare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza. S.A., 31 anni, originario di Voghera ma residente a Bagnaria, è stato denunciato dai militari per guida in stato di ebbrezza. S.A., celibe,

Cade in casa, i carabinieri la salvano

VOGHERA. Un’anziana cade in bagno, si procura una lussazione all’anca e sviene per il dolore. Intervengono i carabinieri, chiamati dai vicini di casa. La porta dell’appartamento, però, è blindata: per entrare in casa i militari devono arrampicarsi all’esterno del palazzo. E’ accaduto l’al

Paolo Fizzarotti