Senza Titolo

PAVIA, CA’ DELLA TERRA Cade dall’albero di Natale e finisce in ospedale Un uomo di 51 anni è caduto ieri pomeriggio, nel giardino della sua abtazione a Ca’ della Terra, da un’altezza di circa tre metri Stava addobbando l’albero ma ha perso l’equilibrio. Una brutta caduta. E’ stato socco

Siziano, soldi al parco

SIZIANO. La fondazione Cariplo finanzia il progetto di interventi per l’incremento della biodiversità all’interno del Plis (parco locate di interesse sovracomunale) Parco Lambro meridionale e del Ticinello. Nell’aprile scorso era stato siglato un accordo fra i Comuni di Siziano (ente cap

Lardirago, uno sportello per i ragazzi

LARDIRAGO. Ascoltare i giovani, conoscerne problemi, disagi ed esigenze. Creare una piccola rete per sostenere chi ha bisogno. Con un unico obiettivo, quello di prevenire comportamenti a rischio o eventuali tossicodipendenze. E’ quanto si propone lo Sportello di ascolto psicologico che

In giallo per i diritti

VOGHERA. Il circolo vogherese di Rifondazione comunista aderirà, il prossimo 10 dicembre, all’iniziativa 'Mettiti in giallo contro il razzismo”. Quel giorno, infatti, ricorrerà il sessantunesimo anniversario della dichiarazione universale dei diritti umani. L’iniziativa, volta a co

A Napoli per i mercatini del Natale

VARZI. Bella iniziativa per il Cral dell’ospedale di Varzi, che ha organizzato una visita a Napoli durante il periodo dei classici mercatini natalizi. Oltre 90 persone hanno preso parte alla riuscitissima iniziativa: il gruppo oltrepadano ha visitato la città partenopea soffermandosi ne