Senza Titolo

17.15 - Rai1. Numero Uno. 18 - RaiSportSat. Beach volley: coppa Italia. 20 - RaiSportSat. Bici: Giro dell’Appennino. 20.30 - RaiSportSat. Pallavolo: Italia-Brasile. 20.35 - Rai1. Tg Sport. 23 - Rai2: Domenica Sportiva estate.

Tre ceffoni risvegliano l’Inter

BIRMINGHAM. Dalle stelle di Manchester alla polvere di Birmingham. L’Inter chiude la tourneé inglese crollando di fronte all’Aston Villa. Nessuno fa tragedie e già mercoledi a Napoli con i partenopei e la Juve, potranno essere fatte altre verifiche e magari sperimentazioni. Come quella,

Senza Titolo

BICI - A S. SEBASTIAN BERTAGNOLLI OLE’ Il trentino Leonardo Bertagnolli, della Liquigas, ha vinto allo sprint la Classica di San Sebastian. Al 2º posto lo spagnolo da Garate, terzo l’altro spagnolo Valverde. NUOTO - A PARIGI PELLEGRINI RECORD Federica Pellegrini ha vinto i 400 sl fiss

Chinosi ci prova con la Dallara

BERLINO. Matteo Chinosi ci riprova. Oggi sul circuito tedesco del Lausitz, la quinta giornata di campionato dell’Ats vede il giovane pilota binaschino in sesta posizione. «Purtroppo in qualifica non abbiamo sfruttato appieno le gomme nuove - spiega - ma in pista ci sono 25 giri, riuscirò

Pavia, il ritorno di Stefanini

SALICE TERME. In attesa dell’eventuale ingaggio di Benny Carbone, il Pavia da ieri ha riaccolto nella sua rosa Alessandro Stefanini. Il giovane esterno destro del Livorno, che ha vestito da gennaio scorso la maglia azzurra, è ritornato in via Alzaia dopo aver svolto la preparazione con g

Due pavesi ai mondiali su pista

ALBONESE. Due pavesi ai mondiali amatoriali su pista di ciclismo. Lui è un veterano della bicicletta, lei ha cominciato a correre in pista da nemmeno un anno. Entrambi saranno a Sydney in Australia dal 16 al 21 ottobre per i mondiali Master Uci di ciclismo su pista. Fabio Alberti, quara

Si insedia il nuovo prefetto

PAVIA. Farà il suo ingresso ufficiale in città domani mattina il nuovo prefetto di Pavia, Ferdinando Buffoni. Al suo arrivo in piazza Guicciardi troverà ad accoglierlo, il prefetto vicario Vincenzo D’Antuono, il capo di gabinetto Valentina d’Urso e lo staff di segreteria. Seguiranno, con

Nuova piazza a Fossarmato

PAVIA. Una rotatoria che dovrebbe ridefinire una viabilità da tempo sofferente, e che ha già creato problemi in chi, esercitando un’attività commerciale sul posto, si vedrebbe tagliato fuori dal futuro passaggio di auto e clienti; ma anche un parcheggio e una piazza che ora non c’è. E’ a

Donatella Zorzetto