Landriano, voragine sulla strada Più di quindici auto danneggiate
LANDRIANO. Il cattivo stato di manutenzione nel quale versano diversi tratti della ex statale 412 torna sotto i riflettori. Giorni fa una signora ucraina ha inoltrato una denuncia alla stazione dei carabinieri di Landriano per i danni subiti dalla sua autovettura nel percorrere il tratto