Senza Titolo

Radiotaxi: 0382/576576. Posteggio stazione Fs tel. 0382/27.439; p.za Vittoria tel. 0382/29.190; San Matteo tel. 0382/526.288. Poste italiane: centralino uff. Pavia Centro tel. 0382/392211. Biblioteca Bonetta, p.za Petrarca 2, tel. 0382/21635. Orario: lu-ve ore 13-19; sabato 8,30-13. B

Senza Titolo

FARMACIE C VOGHERA Oggi: Gandini, via Emilia 41, tel. 0383/41425 Domani: Comunale 1, viale del Lavoro 11, tel. 0383/642135 C OLTREPO Pietra: Pasotti, tel. 0385/85376 S. Giuletta: Comunale, tel. 0383/899395 Castelletto: Croce, tel. 0383/85335 Varzi: Ferrari, tel. 0383/52007

Unione in coro: Montezemolo ingrato

ROMA. Montezemolo sostiene che la finanziaria potrebbe provocare un rallentamento dell’economia e quindi è sbagliata? «Core ingrato»,«ingeneroso», «un lamento a pancia piena»,«strabismo finanziario». Cosi la maggioranza replica alle insinuazioni dell’ufficio studi della Confindustria sul

Antonella Fantò

«Voglio essere processata a Milano»

TORINO. Processo di Cogne sospeso. La parola ora passa alla Cassazione che si dovrà pronunciare sulla richiesta di trasferire l’iter giudiziario da Torino a Milano per legittimo sospetto. A chiederlo è Anna Maria Franzoni, la mamma del piccolo Samuele, accusata di omicidio e condanna in

dall’inviata

Cnel: salari fermi da cinque anni

ROMA. Produttività in calo, costo del lavoro in lieve aumento e salari reali sostanzialmente fermi: negli ultimi cinque anni l’Italia ha perso competitività rispetto ai principali Paesi europei segnando il passo anche sul fronte dei salari e dei consumi delle famiglie. E’ quanto emerge d

Furto di rame, è l’ennesimo colpo

GIUSSAGO. La banda della grondaia colpisce ancora. Indisturbata. Come se smontare e portare via il materiale fosse un qualsiasi lavoro edilizio. Peccato, però, che si tratti di furti. Su commissione, quasi certamente, visto che si tratta di rame. E allora, dopo episodi analoghi al cimite

Concerto di Natale per la pace

SARTIRANA. La biblioteca comunale, la Congregazione delle Suore dell’Immacolata Regina Pacis e la parrocchia, in collaborazione con il Comune, organizzano il 'Concerto di Natale per la pace”. Domani, alle 21.15, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta si esibirà la corale &