Lions club Sancito un patto con Tallin

CASTEGGIO. Doppio appuntamento con il Lions Club Casteggio Oltrepo. Il primo ritrovo è in programma per stasera con inizio alle 20,30 presso la sede situata al ristorante «Da Angelo» di Fumo, frazione di Corvino San Quirico, dove si terrà il primo meeting del mese di settembre e dell’ann

Vinuva, il bilancio è molto positivo

STRADELLA. Serate da tutto esaurito, in occasione del long week-end di Vinuva: grazie anche al bel tempo, centinaia di persone hanno affollato la piazza in occasione degli spettacoli, compreso il festival dei giovani di domenica pomeriggio. Soddisfatti gli organizzatori e i volontari del

Senza Titolo

GUARDIA MEDICA: 84.88.81.81.8 (il servizio è attivo nei giorni feriali dalle ore 20 fino alle ore 8 del mattino successivo, nei giorni prefestivi è attivo a partire dalle ore 10 e nei giorni festivi per tutte le 24 ore). POLIZIA FERROV.: 0383/48852 ASM (CENTRALINO): 0383/3351 ASM

Danni al cimitero per il maltempo

MORNICO LOSANA. Nelle settimane scorse, a causa del maltempo, si era verificato lo scoppio del collettore della fognatura in 4 punti: il danno è stato segnalato dagli amministratori comunali ai competenti organi della comunità montana. Da registrare poi il cedimento della strada che col

Cultura e sapori, l’autunno di Varzi

VARZI. Parte domenica 17 settembre l’autunno Gastronomico di Varzi. La manifestazione dà il via ad un periodo dedicato ai prodotti tipici locali, presenti e valorizzati nei menù dei ristoranti che operano sul territorio comunale. Il programma è messo a punto dal Municipio, e in particola

Casa del giovane, i 35 anni

Domenica, a Sanperone di Certosa di Pavia, la comunità Casa del Giovane organizza la Festa degli amici. Sarà l’occasione, soprattutto, per festeggiare i 35 anni della fondazione della Comunità fondata da don Enzo Boschetti. Alle 16 ci sarà il vescovo Giudici a celebrare la messa. Quindi

Sarà una bella battaglia

ROMA. «Riotta è un grande professionista, che stimo molto: sarà una bella battaglia. Mimun è un grande professionista: è stata una bella battaglia. Si continua a combattere, visto che lavoriamo in regime di concorrenza». E’ il commento di Carlo Rossella, direttore del Tg5, all’avvicendam