L’ultimo sms alla famiglia

ROMA. «Buonasera. Siamo sedute su un terrazzo, mangiamo pastasciutta e beviamo vino. Non potrei fare nulla di più bello. Vi voglio bene». Il breve messaggio, inviato ai genitori, in Germania, con il suo cellulare, è l’unico filo di speranza per arrivare alla giovane turista tedesca di 20

Senza Titolo

BREVI VIGILI IN AZIONE Multe per divieto di sosta Anche ieri i vigili urbani sono dovuti intervenire in città per sanzionare gli automobilisti che avevano parcheggiato le loro vetture in sosta vietata. Gli interventi della polizia municipale sono stati effettuati in mattinata all’incr