ROBBIO Una larga fetta del cimitero di Robbio è senza corrente da alcuni giorni. Il tutto è dovuto all'imminente esternalizzazione dei servizi cimiteriali (come gestione del verde, pulizia e lampade votive) che l'amministrazione annuncerà martedì in consiglio comunale, dove ad attendere la
ROBBIO Una larga fetta del cimitero di Robbio è senza corrente da alcuni giorni. Il tutto è dovuto all'imminente esternalizzazione dei servizi cimiteriali (come gestione del verde, pulizia e lampade votive) che l'amministrazione annuncerà martedì in consiglio comunale, dove ad attendere la
ROBBIO Novità per la videosorveglianza a Robbio. Sono in arrivo almeno quattro nuovi occhi elettronici nel 2015. Via Palestro, cimitero, piazzola ecologica di strada Ponella e un altro degli accessi al centro abitato ora non sorvegliati sono i punti su cui si vuole intervenire. «E vogliamo
ROBBIO Novità per la videosorveglianza a Robbio. Sono in arrivo almeno quattro nuovi occhi elettronici nel 2015. Via Palestro, cimitero, piazzola ecologica di strada Ponella e un altro degli accessi al centro abitato ora non sorvegliati sono i punti su cui si vuole intervenire. «E vogliamo
robbioLa giunta di Robbio vedrà aumentare le indennità. A regolare gli aumenti dei costi di funzionamento è stata una legge dello Stato, adottata anche dal Comune di Robbio, di fine 2021. La richiesta di aumenti era arrivata dall'Anci, l'associazione dei Comuni italiani, in quanto le indennità erano
ROBBIO Il municipio vuole dare in gestione il cimitero ai privati, tenendo però per sé l'incasso delle concessione di tombe, loculi e luci. Ora, secondo i conti fatti dal municipio, il Comune spende usando proprio personale e mezzi circa 50mila euro all'anno per gestire il campo santo. L'o
ROBBIO Il municipio vuole dare in gestione il cimitero ai privati, tenendo però per sé l'incasso delle concessione di tombe, loculi e luci. Ora, secondo i conti fatti dal municipio, il Comune spende usando proprio personale e mezzi circa 50mila euro all'anno per gestire il campo santo. L'o
ROBBIO Il municipio vuole dare in gestione il cimitero ai privati, tenendo però per sé l'incasso delle concessione di tombe, loculi e luci. Ora, secondo i conti fatti dal municipio, il Comune spende usando proprio personale e mezzi circa 50mila euro all'anno per gestire il campo santo. L'o
ROBBIO Cimitero di Robbio: in settimana verrà emanato il bando per il nuovo corso della gestione del camposanto robbiese. Un bando studiato a tavolino da maggioranza ed opposizione in una riunione successiva all'ultimo consiglio comunale in cui la giunta del sindaco Roberto Francese ha ann
Definite le tariffe per la concessione dell’uso del piano terra dell’ex asilo infantile di via Sant’Antonio. Queste le quote giornaliere fissate dalla giunta: per ingresso, corridoio e sala grande 25 euro se senza riscaldamento e 50 con riscaldamento; per la cucina 100 euro; per le sale 15